Per Azienda cliente nel settore della Consulenza ricerchiamo:

ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE (Rif. 001AMC21)

Descrizione:

La risorsa si occuperà di gestire i Social Network, i post attraverso l’aggiornamento dei siti internet, Newsletter, gestione contatti prospect, gestione e organizzazione Webinar, CRM.

Attività in cui la risorsa verrà inserita:

  • Attività di Comunicazione e Marketing
  • Gestione Social Network
  • Aggiornamento sito aziendale
  • Organizzazione Webinar
  • Gestione dei contatti
  • Sviluppo comunicazione in base a target canali definiti
  • Attività di informatica generale

Requisiti richiesti:

  • Laurea Specialistica in Marketing e Comunicazione o percorsi analoghi
  • Livello di lingua inglese buona
  • Conoscenza del sistema operativo Windows buono e utilizzo dei Social
  • Buona conoscenza di Office, Internet, Grafica e organizzazione Webinar
  • Con competenze Gestionali e specialistiche di Marketing e Comunicazione
  • Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe

Tipologia contrattuale:

  • Full Time
  • Formazione dei processi per l’inserimento ottimale
  • Stage Retribuito iniziale con scopo di assunzione

Sede di lavoro:

Padova (PD)

Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.

INVIA LA TUA CANDIDATURA
< TUTTI GLI ANNUNCI