Per Azienda cliente nel settore della progettazione e assistenza Software ricerchiamo un:

ADDETTO ASSISTENZA SOFTWARE TEAMSYSTEM – Categorie Protette  (Rif. 001AAST21)

Descrizione:

La figura sarà inserita nel team di Assistenza Software in Area Fiscale Contabilità-Redditi. Verrà formata sulle soluzioni TeamSystem per la gestione di studi commercialisti nell’area fiscale, contabilità e redditi. Assisterà il cliente nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del Software gestionale.

Sono necessarie capacità relazionali e comunicative, una buona attitudine al contatto telefonico con il cliente ed un’ottima padronanza della lingua italiana. Si richiedono serietà, puntualità, capacità di analisi e problem solving, familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi TeamSystem.

Requisiti richiesti:

  • Appartenenza alle categorie agli elenchi previsti dalla legge 68/99
  • Buona conoscenza in ambito dichiarativi, redditi e contabilità
  • Esperienza di circa due anni presso uno studio commercialista o CAF
  • Diploma di scuola media superiore in Ragioneria
  • Laurea in materie Economiche (triennale e/o magistrale)
  • Conoscenza del sistema operativo Windows
  • Conoscenza di software e linguaggi internet

Cosa offriamo:

  • Crescita professionale
  • Formazione sull’utilizzo del software gestionale
  • Team di lavoro dinamico e innovativo

Tipologia contrattuale:

  • Full Time (dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00)
  • Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio

Sede di lavoro:

Padova.

L’opportunità e rivolta a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’Art. 1 L.68/99

Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.

Per Azienda cliente siamo alla ricerca di un:

EXPORT MANAGER (Rif. 001EM21)

Descrizione:

Il profilo, a riporto diretto della Direzione, avrà come obiettivo principale quello di inserire l’attività commerciale e di vendita dell’azienda per cui lavora nei nuovi mercati all’estero (organizzazione e gestione dell’esportazione dei prodotti e servizi al mercato target). In particolare, eseguirà analisi dei mercati esteri, occupandosi dell’individuazione e della pianificazione della linea aziendale che possa consentire l’introduzione di un prodotto o un servizio all’interno del nuovo mercato. Una volta individuati, svilupperà un piano aziendale di marketing dedicato al paese prescelto, lavorando contemporaneamente all’adeguamento delle politiche aziendali al nuovo mercato da affrontare. Avrà modo di partecipare allo sviluppo di un business dinamico e gestirà rapporti con aziende partner e clienti già acquisiti, in modo particolare per il mercato estero. Questo ruolo richiederà di saper cogliere appieno le peculiarità e i fabbisogni della cultura di riferimento per poter instaurare un dialogo costruttivo e trattative proficue.

Attività in cui la risorsa verrà inserita:

  • Scouting nuovi clienti e distributori strategici all’estero e gestione del portfolio clienti esistenti e partner fidelizzati;
  • Gestione del posizionamento del brand in tutti i mercati internazionali di riferimento, idealizzazione e gestione delle strategie di posizionamento;
  • Partecipazione ad eventi e fiere di settore sia nazionali che estere;
  • Creazione e identificazione di nuove opportunità di business.
  • Definizione delle politiche promozionali per incrementare notorietà del brand
  • Collaborazione pro-attiva con la Direzione nelle attività di gestione e sviluppo dei mercati assegnati;
  • Gestione del rapporto con il cliente dalla fase di offerta all’after-sales;
  • Verifiche periodiche del raggiungimento dei target di vendita condivisi;
  • Monitoraggio della domanda dei mercati esteri e delle esigenze dei clienti (attuali e future)

Requisiti richiesti:

  • Ottime conoscenze di marketing e delle tecniche di transazione e negoziazione;
  • 2 anni di esperienza pregressa in ruoli di vendita B2B;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus;
  • Disponibilità a frequenti trasferte principalmente su territorio estero;
  • Laurea in Economia o equipollenti;
  • Conoscenze informatiche approfondite;
  • Ottime doti relazionali e comunicative, forte spirito di iniziativa;
  • Ottima capacità organizzativa;
  • Conoscenza dei fondamenti di diritto internazionale;
  • Conoscenza dei meccanismi tecnici di esportazione e internazionalizzazione.

Cosa offriamo:

  • Ambiente giovanile e dinamico
  • Crescita e formazione

Tipologia contrattuale:

  • Full Time
  • Contratto da definirsi

Sede di lavoro:

Padova

Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.

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